Go to the english web site
 
Organizzato da:
Logo Udine Fiere - Udine e Gorizia Fiere Spa
Logo Promosedia SpA
In collaborazione con:
Logo Camera di Commercio di Udine
Logo Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia
Logo Provincia di Udine
Logo Comune di Udine
Logo Banca Credito Cooperativo di Manzano
Promosedia 2007: Smart Tour
Arredamento design e arredamento contract
Tutte le novità dell’arredamento design e dell’arredamento contract in fatto di sedie e complementi d’arredo sono protagoniste della edizione di Promosedia 2007, la più importante fiera di settore a livello internazionale. Questi sono due dei principali filoni lungo cui si snoderà l’offerta industriale del mobile della sedia ai visitatori. Arredamento design e arredamento contract sono infatti le grandi aree a cui si ispirano le nuove produzioni dei designer contemporanei che guardano alla sedia come elemento d’arredo suggestivo sia esso inserito in un ambiente domestico, che pubblico o business.
Per scoprire le linee guida di Promosedia 2007, le sue offerte in tema di nuove tendenze, le modalità di partecipazione e il calendario degli eventi collaterali entra nel sito e naviga le singole sezioni con la semplicità di un clic.
Scoprirai che i protagonisti del Promosedia 2007 saranno i grandi marchi di prestigio internazionale insieme alle aziende di piccola e media dimensione che costituiscono il tessuto connettivo del comparto del mobile italiano. In fiera saranno rappresentate tutte le destinazioni d’uso della seduta (domestic, ufficio e contract) e la pluralità degli elementi d’arredo (tavoli, complementi, contenitori giorno…) che accompagnano la sedia.
Le tipologie esposte, siano esse destinate all’arredamento design o all’arredamento contract, saranno come sempre tantissime: imbottito, legno, giardino…
La gamma della proposta di modelli, linee e materiali è in grado di esaudire l’operatore più esigente e proprio questa altissima diversificazione costituisce il punto di forza della manifestazione, insieme alla possibilità concreta di conoscere e toccare con mano i prodotti e le aziende.
Dai produttori che prenderanno parte al salone giungeranno le indicazioni in fatto di arredamento design per le prossime stagioni e siamo certi che da Udine emergeranno le tendenze più “in” del mercato. Anche in tema di arredamento contract gli espositori metteranno in campo il meglio della produzione nazionale, pronta a sfidare i mercati mondiali con lo spirito agile e determinato del “made in Italy”.
Accedi all'area di registrazione
Accedi all'area Premio Top Ten